A pochi giorni dall’esordio nelle sale americane di Bumblebee, la Paramount Pictures ha pubblicato oggi un mini-trailer nel quale si sottolineano le ottime recensioni ottenute dal film.
Attualmente Bumblebee ha ottenuto uno straordinario 98% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, e questa è una piacevole sorpresa, anche in relazione alla qualità complessiva “molto bassa” palesata durante l’intera saga Transformers.
Bumblebee è stato diretto da Travis Knight. Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Il doppiatore di Bumblebee sarà Dylan O’Brien, doppiano altri Transformers anche Angela Bassett e Justin Theroux.
Sinossi. È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Bumblebee arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. Il 20 dicembre in Italia.