La costruzione del cast della serie tv Stargirl non conosce soste, e questa sera è tempo di aggiornare la lista di attori con il nome di Henry Thomas.

Noto per aver partecipato al recente successo Hill House, ma prima ancora per essere stato l'iconico protagonista "umano" di E.T. - L'Extraterrestre, l'attore Henry Thomas è l'ultimo nome aggiunto al cast di Stargirl.

Secondo le prime informazioni, l'attore nello show DC Universe darà volto al Dottor Mid-Nite. Nei fumetti DC Comics il personaggio è noto per aver sviluppato una tecnologia capace di ridargli la vista persa dopo uno scontro con un gangster, ma anche altri gadget iper-tecnologici.


Il nuovo show televisivo sarà sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlanti Sarah Schechter. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros TelevisionMad Ghost Productions e Berlanti Productions.

Nel cast Brec Bassinger, Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno jr, Brian Stapf, Henry Thomas.

Stargirl racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore, che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, a fermare i villain del passato.

Stargirl andrà in onda su DC Universe.