x-men apocalisse banner
Cinecomics Film Marvel Media Saghe X-Men

Bryan Singer mostra un nuovo scatto da X-Men: Apocalisse – Ecco il fight club mutante

Il regista Bryan Singer è tornato ad aggiornare il suo profilo Instagram postando un nuovo scatto ufficiale di X-Men: Apocalisse, il terzo prequel della trilogia originale X-Men.

Nel nuovo scatto è possibile dare uno sguardo a quello che può essere considerato il fight club per mutanti, è infatti possibile scorgere Angel (Ben Hardy) e la sua vittima, Blob.

X-Men: Apocalisse è stato diretto da Bryan Singer, nel cast Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Olivia Munn, Oscar Isaac, Rose Byrne, Evan Peters, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Lucas Till, Kodi Smit-McPhee e Ben Hardy.

Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.

X-Men: Apocalisse sarà nelle sale italiane il 18 maggio 2016

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.