inhumans banner
Cinecomics Film Marvel Saghe

[Ufficiale] I Marvel Studios rimandano l’uscita di Inhumans


Era stato vociferato, poi sottointeso da Kevin Feige durante alcune interviste rilasciate durante il tour promozionale di Captain America: Civil War, ora però è ufficiale, Inhumans è stato rimandato a data da destinare.

Previsto inizialmente per il 12 luglio 2019, Inhumans avrebbe dovuto portare in sala alcuni dei personaggi introdotti nella serie tv Agents of SHIELD, magari con l’aggiunta di altri volti noti dei fumetti come il possente Freccia Nera, questo però prima della decisione dell’accoppiata Marvel/Disney di spingere il cinecomic dalla Fase 3 alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Ecco le dichiarazioni di Kevin Feige in merito al rinvio:

“La Marvel è sempre intenzionata a realizzare il film! Abbiamo inserito nel nostro schedule il nuovo Spider-Man Homecoming, e poi c’è il nuovo Ant-Man and the Wasp, che sarà un grande sequel, poi in progetto c’è il un nuovo lungometraggio dedicato ad Indiana Jones 5 che la Disney prevede di far uscire nello stesso periodo. Credo che il problema principale sia stato il tempo. Ci sono molte cose in ballo e sicuramente la Disney presenterà una release ufficiale in un secondo momento”

Non resta ora che attendere aggiornamenti dai Marvel Studios…..

Questa la lista aggiornata di cinecomics Marvel e DC Comics da qui al 2020

Inhumans è attualmente in via di sviluppo

Lascia un Commento...