Demi Moore aggiorna sulle condizioni di Bruce Willis: soffre di demenza frontotemporale

Cattive notizie dallo stato di salute di Bruce Willis: l'attore soffre di demenza frontotemporale

Arrivano cattive notizie dallo stato di salute dell’attore Bruce Willis, oramai da un anno lontano dai set cinematografici. Ad aggiornare i fan l’ex moglie Demi Moore.

A meno di un anno dall’addio alle scene a causa di una diagnosi di afasia dovuta presumibilmente ad un problema degenerativo cerebrale grave, l’attrice Demi Moore ha voluto fare chiarezza sullo stato di salute della celebre star Bruce Willis, e nel farlo ha ringraziato i milioni di fan che hanno voluto nel corso di quest’ultimo anno offrire sostegno emotivo.

L’ex moglie di Willis in un lungo post-social ha annunciato ai fan che la diagnosi esatta è purtroppo demenza frontotemporale, nota anche come FTD, e che le condizioni al momento sono abbastanza preoccupanti. Allo stesso tempo, però, la Moore ha riferito che “sebbene si tratti di una notizia dolorosa, è anche un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara.”

Nel commovente post-social, l’attrice ha anche aggiunto un link che punta al sito dell’Associazione della Degenerazione Frototemporale, al cui interno è riportato un messaggio dettagliato sullo stato di salute di Bruce Willis, e su quelle che sono le peculiarità di una malattia così grave.

ECCO IL POST-SOCIAL

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.