Il trailer di Tetris, il film che racconta i segreti dietro la crezione del leggendario gioco

Tetris: il trailer del film Apple TV+ che racconta la genesi del fenomeno culturale

Apple Original Film quest’oggi ha diffuso il primo trailer di Tetris, il film che racconterà la genesi dietro la quale si cela la creazione del leggendario videogame.

Il film si ispira alla vera incredibile storia sul come il rivoluzionario videogame ha raccolto consensi in tutto il mondo divenendo in poco tempo un vero e proprio fenomeno culturale. Nel cast spicca il volto di Taron Egerton, il cui nome è associato a Henk Rogers, l’uomo che nel 1988 si spinse ben oltre le proprie capacità, assumendosi incredibili rischi, per riuscire a portare tale fenomeno all’attenzione delle masse.

Con Taron Egerton, il cast di Tetris conterà anche su Nikita Efremov, Sofia Lebedeva e Anthony Boyle. La regia è stata, invece, curata da Jon S. Baird su una sceneggiatura firmata da Noah Pink. La release su Apple TV+ è stata fissata per il 31 marzo.

SINOSSI: “Tetris” racconta l’incredibile storia di come uno dei videogiochi più popolari di sempre sia arrivato a contagiare i giocatori più accaniti di tutto il mondo. Henk Rogers (Taron Egerton) scopre Tetris nel 1988 e decide di puntare tutto sul videogioco viaggiando in Unione Sovietica, dove unisce le forze con il suo inventore Alexey Pajitnov (Nikita Efremov) per riuscire a portarlo all’attenzione delle masse. Basato su una storia vera, “Tetris” è un thriller ambientato all’epoca della Guerra Fredda, con personaggi ‘cattivi’ che fanno il doppio gioco, eroi improbabili e una corsa avvincente fino al traguardo.

IL TRAILER

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.