Box Office - Venom ha superato il mezzo miliardo di incassi

VENOM FILM

Con il successo straordinario di Halloween descritto nel nostro ultimo aggiornamento, torniamo a parlare di Box Office, ma questa volta grazie ad un importante traguardo raggiunto da Venom.

Bocciato dalla critica, ma reso un piccolo cult da una buona porzione di fan Marvel, il cinecomic Venom con gli incassi maturati quest'oggi ha raggiunto un importante traguardo nel Box Office Worldwide. Grazie ad un aggiornamento dal sempre preciso BoxOfficeMojo, siamo lieti quest'oggi di confermare che Venom ha raggiunto e superato la quota dei 500 milioni di dollari di incassi nel botteghino mondiale.


Box Office Usa del weekend


Statistiche alla mano, i 508,38 milioni di dollari sono stati raggiunti grazie ad un incasso domestico di 187,28 milioni, ed uno internazionale da 321,1 milioni. Da notare che il cinecomic non ha ancora esordito in due importanti mercati internazionali, ossia Cina e Giappone. Ad oggi i mercati più redditizi sono stati Russia e Corea del Sud con 28 milioni circa, e Messico e Regno Unito con 21 milioni circa.


La Recensione di Venom


Volendo dare un'occhiata ai traguardi raggiunti da Venom nel Box Office Usa, ricordiamo che il cinecomic detiene il maggior incasso all'esordio per il mese di ottobre (83,07 milioni), ma anche il 29° incasso più alto dell'intero franchise Marvel Comics. A tal proposito nel weekend americano appena passato, Venom ha superato gli incassi complessivi di film come Ant-Man (180,2 milioni) e Thor (181,03 milioni), e si dirige velocemente verso il traguardo dei 200 milioni.

Quale altro traguardo raggiungerà Venom?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *