Black Adam - Box Office Usa venerdì
Box Office DC Comics

Box Office Usa: venerdì da oltre 26 milioni per Black Adam


La corsa al successo di Black Adam nel Box Office Usa ha raccolto un importante traguardo milionario nel suo primo giorno di programmazione.

Secondo i dati provenienti da BoxOfficeMojo, infatti, il cinecomic DC ha esordito venerdì con un incasso stimato di 26.8 milioni di dollari (anteprime del giovedì incluse). Statistiche alla mano si tratta del più alto giorno d’esordio in carriera per Dwayne Johnson, il quinto del mese di ottobre in generale. Se i dati dovessero essere confermati, la stima per il weekend d’esordio potrebbe portare Black Adam (qui la nostra recensione) ben oltre i 60 milioni. Non resta che attendere i dati di stasera.

Ieri ha esordito anche Ticket to Paradise (qui la nostra recensione) con un opening day da 6.4 milioni di dollari, dato inclusivo di anteprime del giovedì (1.1 milioni). Nel weekend d’esordio la commedia con George Clooney e Julia Roberts potrebbe raccogliere una cifra stimata di poco al di sotto dei 20 milioni. In terza posizione ancora spazio, inoltre, per l’horror Smile con 2.6 milioni di dollari, ed una stima probabile per il weekend sotto i 9 milioni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.