Continua a stupire, e non poco, il rendimento domestico di Shark - Il Primo Squalo. Nel suo opening day, lo shark movie infatti incassa oltre 16 milioni di dollari.

Vincerà senza dubbi il Box Office Usa nel weekend d'esordio, è questo il verdetto quasi certo per Shark - Il Primo Squalo. Ieri, venerdì 11 agosto, il film tratto dal romanzo di Steve Alten ha impressionato gli analisti incassando la bellezza di 16,5 milioni di dollari (anteprime incluse). Il risultato è decisamente migliore rispetto alle previsioni di qualche settimana fa, e pertanto si pensa che lo score entro domenica sera potrebbe essere molto vicino ai 40 milioni di dollari. Oramai è certo che la vittoria del botteghino è messa in cassaforte.

[LA RECENSIONE DI SHARK - IL PRIMO SQUALO]

Al termine del weekend si difenderà benissimo Mission: Impossible - Fallout, il film ieri ha infatti incassato altri 5,3 milioni di dollari, ed ora il parziale ha quasi raggiunto la quota dei 150 milioni di dollari. L'horror Slender Man ha raccolto ieri 4,8 milioni di dollari, ed anche in questo caso si tratta di un risultato oltre le previsioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.