La rincorsa al successo nel Box Office Italia di Suicide Squad non si ferma neppure nel caldo post-Ferragosto,  il cinecomic DC Films ha infatti stracciato la concorrenza con un ottimo incasso ed una spettacolare media per sala, esordio sotto tono invece per le due new entries, New York Academy e The Witch.

Dopo aver esordito nel suo primo weekend di programmazione con solo due giorni a disposizione, Suicide Squad ha finalmente avuto i canonici quattro giorni del weekend cinematografico italiano, ovviamente li ha sfruttati alla perfezione; l’incasso nella quattro giorni è stata da primatista, stiamo parlando di circa 2,6 milioni di euro con una media per sala di oltre 4 mila euro, spettacolare per il mese di agosto.

Al momento Suicide Squad ha totalizzato 6,6 milioni di euro nei soli 9 giorni in cui è stato programmato in Italia, l’obiettivo dei 10 milioni complessivi è ampiamente alla sua portata.

Al secondo posto resiste Il Drago Invisibile, l’incasso nel weekend è stato di 813 mila euro per un totale di 2,5 milioni. Le due new entries si sono accontentate delle briciole: New York Academy incassa 337 mila euro, The Witch invece solo 186 mila euro.