thor ragnarok nuovo trailer
Box Office Cinecomics Film Marvel Saghe

[Box Office Italia] Thor: Ragnarok balza in testa di sabato


Dopo due giorni da inseguitore, Thor: Ragnarok ha finalmente raggiunto la vetta del Box Office Italia nel sabato di cinema italiano, l’horror IT però incalza e lancia la volata per la vittoria finale.

Ieri, sabato 28 ottobre, Thor: Ragnarok ha firmato il suo primo giorno da leader, ma che sofferenza. Con solo uno scarto di 4 mila euro rispetto a IT, il cinecomic potrebbe non riuscire a vincere l’intero weekend senza ottimi risultati quest’oggi. L’incasso di ieri è stato di 1,048 milioni di euro, per un parziale in tre giorni di 2,5 milioni.

Avete visto Thor: Ragnarok? Leggete qui la Nostra Recensione (senza spoiler).

Come scritto in precedenza, IT ieri ha perso la testa del Box Office Italia per soli 4 mila euro. L’incasso dell’horror di Andres Muschietti è stato di 1,044 milioni di euro. Al momento il parziale è salito a quota 10,4 milioni, l’obiettivo entro stasera, oltre che la vittoria del botteghino, rimane il raggiungimento degli 11 milioni in tempi record.

Al terzo posto, e privo di velleità di vittoria, si posiziona La Ragazza nella Nebbia, il suo incasso è stato di 362 mila euro, per un totale in tre giorni di 564 mila euro. Vittoria e Abdul incalza al quarto posto con 313 mila ieri, e 492 mila in totale.

Lascia un Commento...