La sfida in testa al Box Office Italia tra IT e Thor: Ragnarok continua a caratterizzare il weekend cinematografico italiano, anche ieri, venerdì 27 ottobre, i due film hanno battagliato a suon di migliaia di euro.

A tenere ancora il primo posto, stavolta davvero per pochissimo, è stato IT, l'horror venerdì incassa 568 mila euro. Il parziale al momento è salito a 9,3 milioni, entro domenica sarà avvicinata ulteriormente la quota degli 11 milioni. Il distacco di Thor: Ragnarok, al secondo posto, è oramai esile (solo 40 mila euro circa). Il cinecomic ieri si è riportato sotto con un incasso di 528 mila euro, ed un parziale di 1,4 milioni in tre giorni. I due film battaglieranno per il primo posto anche oggi e domani, la vittoria dell'intero Box Office Italia sarà per questo questione di poche migliaia di euro.

La top three della giornata di venerdì è completata da La Ragazza nella Nebbia, l'incasso ieri è stato di 125 mila euro, per un totale di 200 mila euro. Il film non dovrebbe raggiungere il milione di euro nel weekend intero.