Box Office Italia - Hotel Transylvania 3 vince, ma bene Mission: Impossible 6

hotel transylvania 3

Il weekend che ha fatto da ponte tra agosto e settembre si è chiuso con risultati discreti, il Box Office Italia è stato vinto da Hotel Transylvania 3, ma confortanti anche gli incassi di Mission: Impossible - Fallout.

Con una domenica da quasi 900 mila euro, Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa ha chiuso il suo secondo weekend di programmazione con un incasso di 2,3 milioni di euro, e la miglior media per sala (3550 euro). Il parziale è salito a quota 8,67 milioni di euro, in netto vantanggio rispetto ai due precedenti capitoli. Le previsioni potrebbero portare il film di Genndy Tartakovsky verso i 12 milioni complessivi a fine corsa.

Ha aperto maluccio, ma nel corso del weekend ha recuperato strada, chiudendo anche in positivo rispetto ai capitoli precedenti. Mission: Impossible - Fallout ha ottenuto un risultato tutto sommato positivo, l'incasso nel weekend d'esordio è stato infatti di 1,91 milioni di euro. Complessivamente il film ha ottenuto 2,27 milioni in cinque giorni, quasi in perfetta parità con il risultato raggiunto nello stesso lasso temporale da Rogue Nation nel 2011.

La terza piazza del podio è andata a Resta con Me, il cui incasso è stato di 1,01 milioni di euro. Il drama movie si è comportato benissimo raccogliendo una media per sala di 3205 euro, ed un totale in cinque giorni di 1,31 milioni di euro.

La Disney - e questa è una notizia - esce quasi con le ossa rotte dal weekend, il suo Ritorno al Bosco dei 100 Acri ha difatti incassato solo 649 mila euro, soffrendo enormemente, sia la concorrenza di Hotel Transylvania 3 che i risultati poco positivi ottenuti precedentemente negli Usa. A chiudere la top five del Box Office Italia troviamo Come ti Divento Bella, il cui incasso è stato di 522 mila euro nel weekend, e 1,69 milioni nel complesso.

Lascia un Commento...