The Boys: la serie è stata rinnovata per una quinta stagione

The Boys rinnovo quinta stagione

In anticipo sui tempi rispetto alla messa in onda dei nuovi episodi, la serie The Boys ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione.

L’annuncio è arrivato quest’oggi durante il periodico upfront di Amazon, evento dove vengono presentati i nuovi progetti per la prossima stagione cinematografica e televisiva. L’annuncio è stato accompagnato da una dichiarazione dello showrunner Eric Kripke (via ScreenWeek):

“The Boys potrebbe essere il miglior lavoro di sempre. Quale altro show mi permetterebbe di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali esplosivi, anche se non in quest’ordine. Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno si preannuncia privo di conflitti o di disinformazione, non abbiamo idea di cosa scrivere.”

Qui trovate il trailer della quarta stagione di The Boys in arrivo su Prime Video dal 13 giugno.

The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric KripkeNEL CAST Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles, Laurie Holden, Paul Reiser. Nel cast della quarta stagione spazio per Jeffrey Dean Morgan, Valorie Curry e Susan Heyward.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti

La quarta stagione sarà disponibile dal 13 giugno su Prime Video.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.