Così come è accaduto negli Usa ed in molti mercati internazionali, Batman v Superman: Dawn of Justice nel Box Office Italia ha dovuto subire l’onda delle cattive recensioni cedendo buona parte degli incassi fatti registrare nel weekend d’esordio, ottima invece la prima di Race.

Batman v Superman si riconfema al primo posto con 1,6 milioni di euro, il totale sale ora a quota 8,8 milioni, l’obiettivo dei 10 milioni è ampiamente alla portata del cinecomic diretto da Zack Snyder, il traguardo dovrebbe essere raggiunto prima del prossimo weekend.

Resiste al secondo posto Kung fu Panda 3, il cartoon incassa 769 mila euro e porta il totale a 7,4 milioni; al terzo posto ottima la performance di Race, il biopic sportivo ha infatti tenuto il secondo posto per tutto il weekend cedendolo solo nella giornata di domenica, l’incasso totale è stato di 700 mila euro, fissata anche la migliore media per sala della top ten.

La top five è infine chiusa da Heidi e Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 che incassano rispettivamente 652 mila (2,2 milioni in totale) e 382 mila (1,5 milioni in totale).