Shark 2 in seconda posizione nel Box Office Italia

Box Office Italia, Barbie in testa giovedì, bene Shark 2

Barbie si appresta a vincere un nuovo Box Office Italia nel weekend da poco partito, ma questa volta con un nuovo avversario degno di nota, stiamo parlando di Shark 2 – L’abisso, l’action movie con Jason Statham.

Nella giornata di giovedì, infatti, lo shark movie con protagonista l’arcigno Jason Statham ha esordito con 537 mila euro, con una media per sala di circa 2 mila euro, un risultato più che invidiabile in un periodo dell’anno in Italia sempre assolutamente deludente. E’ presumibile che Shark 2 – L’abisso tenga la seconda posizione del Box Office Italia per tutto il weekend, ottenendo comunque incassi assolutamente positivi per tutto il weekend.

Il fenomeno Barbie, invece, dovrebbe resistere in testa al botteghino senza sorprese; l’incasso giovedì è stato 723 mila euro (prima volta con un quotidiano sotto il milione dal giorno del suo esordio), per un totale ora sopra i 22 milioni (22.19 milioni per l’esattezza). Da ricordare che nei giorni scorsi ha superato Super Mario Bros – Il Film come terzo incasso più alto del 2023, ed in questo weekend potrebbe superare Spider-Man: No Way Out come (24.9 milioni) al secondo posto.

Il terzo posto del botteghino nazionale è andato, infine, al solito Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno con un nuovo incasso da 54 mila euro, ed un totale di 4.31 milioni.

FONTE: CINEGURU


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.