Blade film regista
Cinecomics Film Marvel

Il cinecomic Blade perde il suo regista ad un mese dal primo ciak


Guai in vista per i Marvel Studios e la produzione di Blade, il cinecomic che vedrà Mahershala Ali impegnato nel ruolo da protagonista.

A meno di un mese dal primo ciak, infatti, il regista Bassam Tariq ha lasciato la produzione per motivi ancora da confemare, rimarrà comunque a bordo del progetto come produttore esecutivo. I Marvel Studios hanno già fatto partire la ricerca del sostituto.

Secondo le primissime indiscrezioni provenienti dal super blogger Jeff Sneider pare che sia i Marvel Studios che lo stesso Ali (impegnato anche come produttore) siano rimasti delusi dalla versione di Tariq, lunga solo 90 pagine e contenente solo due scene d’azione assolutamente mediocri. Si tratta di semplici speculazioni, vi invitiamo pertanto a prenderle con le dovute distanze.

BLADE

La pellicola sarà sviluppata dai Marvel Studios. Tra i produttori Kevin Feige. La sceneggiatura è stata firmata da Stacy Osei-Kuffour, Al momento il film non ha un regista. NEL CAST Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre. AL CINEMA dal 3 novembre 2023 al cinema.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.