Anche Black Widow è stato rinviato a causa del Coronavirus

Black Widow Film - Marvel Novità

Il cinecomic Black Widow è stato ufficialmente rinviato a causa della crescente preoccupazione per l'Emergenza Coronavirus.

Nonostante le smentite dei giorni scorsi, la Disney ha pensato bene di rimandare l'uscita del film Marvel, e permettere ai fan dell'MCU un ritorno alla normalità graduale. Black Widow avrebbe dovuto approdare in sala il 1° maggio (30 aprile in Italia), ad oggi non esiste ancora una nuova data di rilascio.

Black Widow

  • PRODUZIONE: Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.
  • CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.
  • TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.
  • AL CINEMA: Data non definita.

Fonte: THR

Lascia un Commento...