Ben Schwartz nel cast di Renfield
Universal Monsters Film Horror

Ben Schwartz si aggiunge al cast di Renfield, l’horror Universal


Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno portato a bordo del progetto Renfield l’attore Ben Schwartz, voce celebre di Sonic nel film del 2020.

Secondo il The Hollywood Reporter, la fonte da cui nasce questo aggiornamento sul casting, l’attore nel film diretto da Chris McKay dovrebbe dare volto ad un non specificato “mafioso”. L’ingaggio di Ben Schwartz arriva due settimane dopo quello di Awkwafina, per un casting che sta iniziando a prendere forma col passare delle settimane. Ricordiamo, a tal proposito, che Nicolas Cage darà volto al Conte Dracula, mentre Nicholas Hoult al protagonista della pellicola.

RENFIELD

PRODUZIONE: Il film sarà diretto, come anticipato, da Chris McKay, mentre la sceneggiatura è stata da tempo firmata da Ryan Ridley. La trama del film è attualmente tenuta sotto chiave, ciò che è nota è l’ambientazione, ossia l’era moderna. Lo script originale del film è stato firmato da Robert Kirkman, qui anche in cabina di produzione con la Skybound Entertainment insieme a David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst. CAST: Nicholas Hoult, Nicolas Cage, Awkwafina, Ben Schwartz.

Nel romanzo di Bram Stoker il famigerato Conte Dracula assoggetta un uomo caduto in disgrazia e rinchiuso in manicomio. Renfield, questo il suo nome, con la speranza di ottenere la vita eterna da Dracula si mette a completa disposizione del mostro, finendo tra l’altro per mangiare insetti e piccoli animaletti credendo di poter consumare la loro forza vitale.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.