Questo è uno di quegli articoli che, per quanto interessanti, è da considerare un vero e proprio SPOILER su quello che è il film più atteso dell'anno, ovvero quell'Avengers: Infinity War attualmente presente nelle sale di tutto il mondo.

Allora siete pronti al super spoiler "sputato fuori" niente di meno che da Mark Ruffalo, l'interprete di Hulk nel Marvel Cinematic Universe?

Avete già letto il nostro commento al film? Nel caso cliccate qui.

Fatte le dovute premesse, diamo stasera spazio ad uno degli spoiler stellari più clamorosi nella storia del cinema moderno. Durante la scorsa edizione del D23 Expo, gli attori Don Cheadle e Mark Ruffalo sono stati impegnati in un'intervista realizzata per promuovere i prossimi film del Marvel Cinematic Universe, con un occhio particolare ad Avengers: Infinity War.

A dire il vero l'intervista parte relativamente bene, ma ad un certo punto Mark Ruffalo, inaspettatamente, svela quello che è stato in parte il finale di Avengers: Infinity War, finendo per chiedere aiuto prima a Cheadle e successivamente all'intervistatore. Questa la breve, quanto bizzarra scena:

Mark Ruffalo:

"Aspettate il prossimo film. Muoiono tutti."

Don Cheadle con grande stupore verso Ruffalo:

"Amico, amico!"

Mark Ruffalo in preda al panico:

"Non tutti, no. Possiamo riavvolgere questa parte e tornare indietro? Sono nei guai? Barry si arrabbierà con me?"

Ovviamente, avendo visto Avengers: Infinity War, sappiamo benissimo che non tutti i Vendicatori muoiono, ma che buona parte si, e con loro anche mezza popolazione della galassia. Se non è un enorme spoiler questo!!!??

Ecco il video.