Napoli Comicon 2018 – Cinema, fumetti e omaggio al cosplay

Sabato è partita la 20° edizione del Napoli Comicon, evento oramai imprescindibile per tutti gli amanti di cinema, fumetti, cosplay e videogames, a cui Universal Movies partecipa in prima persona.

Nella splendida cornice della metropoli campana l’arte classica incontra quella moderna regalando ancora una volta luci, colori e tante emozioni. Dal cinema ai fumetti, passando per l’universo dei videogames e quello dei cosplayers, il Napoli Comicon sta diventando, al pari del Lucca Comics and Games, uno degli eventi di genere più seguiti in Italia.

Enorme l’affluenza nei primi due giorni, così come impressionante il numero di appassionati che ha scelto di ritagliarsi un posto da protagonista nel panorama cosplay campano. In questo nostro primo articolo dedicato al Comicon è infatti l’esercito di cosplayers accorso alla Mostra d’Oltremare il protagonista assoluto. A tal proposito oggi, e nei prossimi giorni, daremo spazio alle “maschere” più belle incontrate durante la nostra presenza al Comicon, con la pubblicazione di alcune splendide gallerie fotografiche.

Nel ringraziare coloro che hanno prestato il volto per questa nostra prima tranche fotografica, lasciamo spazio al cosplay campano del Napoli Comicon.

Ecco la gallery.

Lascia un Commento...