L’attore Chance Perdomo è morto, aveva solo 27 anni

Nel giorno della Santa Pasqua, Hollywood piange la morte di Chance Perdomo, giovanissimo attore ammirato di recente nella serie Gen V.

Il The Hollywood Reporter questa mattina ha riportato la triste notizia, riferendo che Perdomo è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto con la sua moto. L’attore aveva soltanto 27 anni, ed una carriera davanti in pieno sviluppo. I rappresentanti della famiglia di Chance Perdomo hanno rilasciato un breve comunicato:

La sua passione per l’arte e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello.”

Di recente Perdomo aveva partecipato alla serie di successo “Gen V“, spin-off di The Boys, recitando nel ruolo di Andre Anderson, un popolare studente della Godolkin University capace di manipolare magneticamente le cose. Avrebbe dovuto poi tornare nella nuova stagione di The Boys. In precedenza, invece, si era fatto apprezzare per un’altra serie molto apprezzata dal pubblico “Le Terrificanti Avventure di Sabrina“, ma anche nella serie di film “After“. In un comunicato ufficiale, Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television hanno scritto:

“L’intera famiglia Gen V è devastata dall’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television estendono i nostri più sinceri pensieri e il nostro sostegno alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo amavano in questo momento difficile.”


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.