Le prime clip dall’horror Omen – L’origine del Presagio

Omen – L’origine del Presagio approderà nelle sale italiane nel prossimo weekend, e porterà il pubblico alle origini del celebre cult horror diretto da Richard Donner nel 1976.

Questa mattina, a tal proposito, 20th Century Studios ha diffuso in rete le prime tre clip dal film (in versione originale), le trovate in fondo alla pagina. A questo nostro indirizzo, invece, è disponibile il primo trailer italiano.

Il film, intitolato in originale The First Omen, è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

TRAMA: Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male. Omen – L’origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman) e Bill Nighy (Living).

Omen: L’origine del Presagio sarà nelle sale italiane a partire dal 4 aprile 2024.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.