The Strangers: Capitolo 1, i tre poster delle maschere

The Strangers Capitolo 1, i poster delle maschere

Tra gli horror più attesi del 2024, The Strangers: Capitolo 1 è certamente quello che incuriosisce di più, non fosse altro per il successo ottenuto dai capitoli precedenti al cinema.

In attesa di poter ammirare un nuovo trailer, dovrebbe essere oramai nei piani della Lionsgate, questa mattina sono apparsi in rete i tre poster del film dedicati ai tre assassini mascherati, ossia Dollface, Pin-Up Girl e Uomo Mascherato. Trovate i poster in fondo alla pagina.

Nel cast del primo capitolo figurano Madelaine Petsch, Gabriel Basso, Rachel Shenton, Richard Brake, Froy Gutierrez, Ella Bruccoleri, Ema Horvath e Ben Cartwright. La sceneggiatura è stata firmata da Alan R. Cohen, Alan Freedland e Amber Loutfi, per la regia di Renny HarlinThe Strangers: Chapter 1 sarà rilasciato negli USA dal 17 maggio 2024.

TRAMA: Nel Capitolo 1, Madelaine Petsch (Riverdale) interpreta una giovane donna che inizia una nuova vita con il suo fidanzato. All’improvviso, quando si fermano in una casa isolata nei boschi durante un viaggio in auto, diventano prede di una misteriosa banda di estranei mascherati che attaccano senza ragione né alcun avvertimento. Quello che inizia come una lotta per restare vivi, diventa ben presto il viaggio coraggioso e astuto di una donna in questa serie horror che collega tre film.

The Strangers: la saga.

L’originale The Strangers (diretto da Bryan Bertino nel 2008, e con un cast formato da Liv Tyler e Scott Speedman) è divenuto in breve tempo un piccolo cult di genere, tanto da ottenere un sequel (The Strangers – Prey at Night) giunto in sala nel corso del 2018, dieci anni dopo l’originale. Ora la nuova trilogia – già girata con la tecnica del back-to-back – dovrebbe ridare verve alla saga nel corso dei prossimi anni.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.