In arrivo il nuovo trailer di Alien: Romulus, intanto il poster

Alien Romulus in arrivo il nuovo trailer

20th Century Studios sta preparando il lancio di un nuovo trailer di Alien: Romulus, il film diretto da Fede Alvarez in arrivo in sala dal mese di agosto.

Il nuovo trailer è stato annunciato quest’oggi attraverso i canali social ufficiali dello studios. Nell’attesa, i fan della celebre saga “Alien” possono apprezzare un nuovo poster (lo trovate nel tweet in fondo alla pagina). Nei giorni scorsi Total Film Magazine ha offerto un nuovo sguardo a Cailee Spaeny, il cui personaggio nel film è stato già accostato a quello iconico interpretato da Sigourney Weaver nel primo film della saga.

Alien: Romulus è diretto da Fede Alvarez (La casaMan in the Dark) da una sceneggiatura scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Il film è prodotto da Ridley Scott (Napoleon), che ha diretto l’originale Alien e ha prodotto e diretto i nuovi film della saga, Prometheus e Alien: Covenant, Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) e Walter Hill (Alien); mentre Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable – Fuori controllo) sono i produttori esecutivi.

Nel cast spazio per Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu. Nelle sale italiane a partire dal 14 agosto 2024.

La Trama: Con Alien: Romulus, Alvarez riporta il franchise alle origini. Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 14 agosto 2024 sotto il marchio 20th Century Studios Italia.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.