Aquaman e il Regno Perduto: la vendetta di Black Manta nel nuovo trailer

Aquaman e il Regno Perduto, il nuovo trailer

L’ultimo atto dell’oramai chiuso DCEU è sempre più vicino, Aquaman e il Regno Perduto di fatto chiuderà un franchise lungo ben 10 anni.

Nel nuovo trailer diffuso in rete, Warner Bros mette al centro dell’attenzione il puro e semplice spettacolo. Il video, infatti, mostra una serie di sequenze da urlo – ed assolutamente inedite – destinate principalmente agli appassionati di genere, ma non solo. Ricordiamo che Aquaman e il Regno Perduto approderà nelle nostre sale a partire dal 20 dicembre 2023, e chiuderà una volta e per tutte il DC Extended Universe di Walter Hamada.

Aquaman e il Regno Perduto: regia, cast trama.

Aquaman 2 è stato diretto da James Wan, ed è prodotto da Peter Safran, Wan e Rob Cowan. I produttori esecutivi sono Galen Vaisman e Walter Hamada. La sceneggiatura è di David Leslie Johnson-McGoldrick, da una storia di James Wan & David Leslie Johnson-McGoldrick e Jason Momoa & Thomas Pa’a Sibbett basata sui personaggi della DC, Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisinger.

NEL CAST Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Amber Heard, Willem Dafoe, Pilou Asbaek, Randall Park, Jani Zhao, Indya Moore, Vincent Regan, Ben Affleck. AL CINEMA negli Usa dal 22 dicembre 2023.

TRAMA: Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.