Le anteprime USA di Insidious: La Porta Rossa

Box Office USA, 5 milioni nelle anteprime per Insidious: La Porta Rossa

Le classiche anteprime del giovedì hanno premiato Insidious: La Porta Rossa con un incasso stimato di 5 milioni.

Secondo i dati offerti dal The Hollywood Reporter, l’ultimo capitolo della celebre saga horror raccolto giovedì una cifra stimata di 5 milioni di dollari, ed ora potrebbe spingere per un esordio nel suo weekend d’esordio ben sopra i 25 milioni. Chiaramente a pesare sull’entità finale dell’incasso di Insidious: La Porta Rossa sarà il passaparola del pubblico legato indissolubilmente al gradimento generale.

INSIDIOUS: LA PORTA ROSSA

Patrick Wilson dirigerà la pellicola sfruttando una sceneggiatura firmata da Scott Teems (Halloween Kills), tratta a sua volta da un’idea di Leigh Whannell, co-creatore del franchise con James Wan. Con Patrick Wilson, il cast vedrà la presenza di Ty Simpkins, Rose ByrneSinclair Daniel, Peter DagerHiam Abbass. L’uscita nelle sale è prevista per il 5 luglio 2023.

TRAMA: In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.