Silk: Spider Society, la serie ispirata ai fumetti Marvel Comics sarà sviluppata da Angela Kang
Marvel Novità da Amazon Prime Video Serie Tv

Angela Kang ingaggiata come showrunner della serie Silk: Spider Society


La serie tv ispirata ai fumetti Marvel Comics con protagonista Silk continua a mettere tasselli importanti in vista dell’inizio della produzione.

Passata da un progetto cinematografico ad una serie tv co-prodotta da Sony e Amazon, la serie – ora intitolata Silk: Spider Society – vedrà Angela Kang impegnata nel ruolo di showrunner. A confermare la notizia è stato questa Deadline. La Kang è nota al grande pubblico per aver portato su AMC le ultime stagioni di The Walking Dead.

Angela Kang ha commentato l’ingaggio così:

Sono incredibilmente elettrizzata nell’unirmi alla famiglia di Amazon Studios per il prossimo capitolo della mia carriera. Non vedo l’ora di lavorare con questo team per proporre degli show diversi, con personaggi innovativi, che si rivolgano a un pubblico globale e sono così eccitata nell’immergermi nella mia prima sfida: portare in vita la supereroina coreana-americana Silk sullo schermo.

In precedenza il nome legato ai ruoli di showrunner e sceneggiatore è stato quello di Tom Spezialy, ma è evidente che da allora tante cose sono cambiate.

Silk: Spider Society sarà ispirata al personaggio creato da Dan Slott e Humberto Ramos. Al centro della trama dei fumetti Cindy Moon, una donna di origine coreana-americana che viene morsa dallo stesso ragno che ha cambiato la vita a Peter Parker. Cindy va poi alla ricerca della sua famiglia mentre diventa la supereroina chiamata Silk.

La serie sarà distribuita negli Usa da MGM+, mentre a livello internazionale sarà Prime Video ad avere questo incarico.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.