silk serie tv prime video
Novità da Amazon Prime Video Marvel Serie Tv

Sony ha trovato lo sceneggiatore per la serie tv Marvel su Silk

Sony sta sviluppando con Amazon Studios il proprio Marvel Universe televisivo collegato a Spider-Man. Il primo vero tassello sarà la serie tv Silk.

Nei primi tempi associato ad un adattamento cinematografico, il celebre personaggio Silk è oramai indirizzo al piccolo schermo… o meglio al catalogo di Prime Video. Secondo SuperHeroHype, infatti, la Sony ha ingaggiato Tom Spezialy nel ruolo di showrunner e sceneggiatore della serie Silk. Lo scrittore non è nuovo al genere supereroistico sul piccolo schermo, nel recente passato infatti ha collaborato alla realizzazione dI Watchmen (la serie di HBO), prima ancora invece ha contribuito allo sviluppo di Ash vs. Evil Dead, la serie tv che ha fatto da spin-off alla saga horror Evil Dead.

Dal canto suo, la Sony è sempre più convinta di sfruttare al massimo i personaggi Marvel Comics in proprio possesso, negli ultimi tempi infatti ha iniziato a sviluppare una rete complessa di film e serie tv ognuna collegata a l’altra, e tutte apparentemente legate allo Spider-Man di Tom Holland, ovvero quello sviluppato e sfruttato nell’MCU dai Marvel Studios.

Il personaggio è stato creato nel 2004 da Dan Slott e Humberto Ramos. “Silk” è una dei comprimari dell’Uomo Ragno, verso il quale ha provato sin da subito una forte attrazione fisica, sfociata poi in una relazione non di tipo strettamente sentimentale, ma di carattere prevalentemente istintivo.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.