1997: Fuga da New York, il remake diretto dal team dietro il successo di Radio Silence?
Fantascienza Film

I registi di Radio Silence dirigeranno il remake di 1997: Fuga da New York


20th Century Studios è tornata in queste ore ad alimentare le speranze dei fan di vedere nel prossimo futuro il tanto sospirato remake di 1997: Fuga da New York.

Secondo l’ultimo aggiornamento proveniente da Deadline, infatti, sembra che lo studios abbia scelto per dirigere il film Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella (il trio di filmmakers dietro la realizzazione di Radio Silence). Al momento questo è l’unico dettaglio legato al progetto, ed è sempre più che probabile che nelle prossime settimane si avranno ulteriori aggiornamenti in merito.

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett attualmente sono al lavoro su Scream 6 dopo aver diretto anche il quinto capitolo intitolato semplicemente “Scream“, nel recente passato, invece, si sono fatti notare per l’ottimo lavoro svolto con Finchè morte non ci separi.

In precedenza il progetto era finito nelle mani dello sceneggiatore/regista Leigh Whannell, ma a questo punto che 20th Century Century è passata oltre ingaggiando il trio di filmmakers sopra citato.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.