L’attore nominato all’Oscar Andrew Garfield si è detto aperto a nuove esperienze omosessuali, la rivelazione “shock” è arrivata durante la promozione del suo ultimo lavoro teatrale Angels in America.

Senza ufficializzare al mondo la propria dubbia omosessualità, Andrew Garfield ha semplicemente fatto sapere di non avere problemi a dichiararsi aperto a nuove esperienze sessuali in futuro:

“Sono un uomo gay che non pratica l’atto sessuale, tutto qui. Magari più avanti nella mia vita scoprirò una nuova parte di me, e sono sicuro che sarà bellissimo e che lo esplorerò, ma per ora resto fedele alla mia area, che è ugualmente molto bella.”

La dichiarazione, ovviamente, ha scosso le tantissime fan in giro per il mondo, felici della rottura con Emma Stone di qualche tempo fa e speranzose di far parte della sua vita un giorno. Ora però il tempo stringe, Andrew potrebbe da un giorno all’altro sciogliere i propri dubbi sulla propria omosessualità e lasciare a bocca asciutta le sue fan.

Andrew Garfield è stato nominato all’Oscar lo scorso anno per la sua ottima interpretazione in La Battaglia di Hacksaw Ridge, il film diretto da Mel Gibson.