Nel pomeriggio è stato reso noto che, con molta probabilità, Carnage sarà il villain principale dello spin-off Venom, ma nei piani di Sony Pictures e Marvel Studios pare che ci sia spazio in futuro per molti altri storici villain dell'universo Spider-Man.

Secondo un nuovo aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter pare che nei piani futuri di Marvel e Sony ci sarebbe l'obiettivo di dare spazio a molti altri noti super villain dell'universo narrativo legato al personaggio di Spider-Man, tra questi Kraven e Mysterio. Entrambi i personaggi non hanno mai avuto finora apparizioni al cinema, proprio per questo la grande opportunità potrebbe arrivare grazie all'accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures.

Come noto, con Spider-Man: Homecoming, i due colossi (Sony/Marvel) porteranno in sala gli spin-off Venom e Silver and Black così da espandere maggiormente la saga dedicata a Spider-Man e dare quindi spazio ad un futuro approdo in sala dei mitici Sinistri Sei, gruppo di villain di cui hanno fatto parte anche Kraven e Mysterio.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi sull'argomento...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.