Aaron Pierre ha lasciato il cast del cinecomic Blade

L’attore Aaron Pierre ha lasciato il cast di Blade, uno dei prossimi capitoli della saga nota come Marvel Cinematic Universe.

La conferma è arrivata in occasione della 55° edizione dei NAACP Image Awards, dove Aaron Pierre era ospite sul red carpet. Parlando con Variety, infatti, l’attore ha rivelato quanto segue: “All’inizio ci sono state conversazioni. Man mano che il progetto si è evoluto, non ne faccio più parte.”

L’ingaggio di Pierre era stato annunciato nel febbraio del 2022, ma in quell’occasione alla regia c’era ancora Bassam Tariq, nel frattempo la produzione ha cambiato i suoi piani su Blade portando in regia Yann Demange ed alla sceneggiatura un mix di autori formato da Michael Starrbury, Nic Pizzolatto e Michael Green.

Blade, il film.

La pellicola sarà sviluppata dai Marvel Studios. Il regista Yann Demange si occuperà della regia, mentre Michael Starrbury della sceneggiatura, con Nic PizzolattoMichael Green impegnato nel rimaneggiamento. Le riprese dovrebbero partire da maggio del 2023. NEL CAST Mahershala Ali, Delroy Lindo, Mia Goth.

Blade uscirà nelle sale USA dal 7 novembre 2025.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.