A Quiet Place: Giorno 1, l’invasione nella nuova featurette

A Quiet Place Giorno 1, featurette film

Paramount Pictures ha condiviso in rete una speciale featurette dedicata ad A Quiet Place: Giorno 1, il prequel della saga sci-fi ideata da John Krasinski.

Il video offre una serie di sequenze inedite, ma anche le dichiarazioni dei protagonisti del cast in merito alle ambientazioni che differiscono “Giorno 1” dagli altri due film della saga A Quiet Place. Lo studios distribuirà il film in Italia a partire dal 27 giugno attraverso il marchio Eagle Pictures.

Il film è stato diretto da Michael Sarnoski. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Jeff Nichols, il quale si è ispirato ad un’idea originale di John Krasinski. I filmmaker Michael BayAndrew Form e Brad Fuller saranno produttori attraverso la casa di produzione Platinum Dunes assieme a Krasinski e alla sua collega della Sunday NightAllyson Seeger, che sarà produttrice esecutiva.

La trama di A Quiet Place: Giorno 1 andrà a raccontare i primi giorni dell’invasione aliena, allontanandosi dalle vicende che hanno visto protagonista la Famiglia Abbott

Nel cast Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou. Nelle sale italiane dal 26 giugno 2024 distribuito da Eagle Pictures.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.