Wonka: la cattura di Oompa-Loompa nella nuova clip esclusiva

Wonka, una nuova clip dal film in arrivo al cinema

Manca sempre meno all’esordio in sala di Wonka, ed il web continua ad offrire ai fan nuovi entusiasmanti contenuti promozionali.

Quest’oggi – attraverso i canali social di Fandango – è stato diffuso una nuova esclusiva clip che mostra Hugh Grant nei panni “piccolissimi” del mitico Oompa-Loompa. In particolare la breve clip mostra la cattura del futuro mini-aiutante di Willy Wonka. Sarà l’inizio di una incredibile avventura insieme!

Wonka: regia, cast, trama.

Il film prende le distanze dai suoi predecessori per il forte legame con il genere musical. La regia è stata curata da Paul King (Paddington 2) su una sceneggiatura di Simon Farnaby. Il cast formato da Timothée Chalamet nei panni iconici di Willy Wonka, Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman, Jim Carter, Matt Lucas, Natasha Rothwell, Tom Davis, Mathew Baynton e Simon Farnaby. Inoltre Hugh Grant interpreta un Oompa-Loompa, con un cast aggiuntivo include Peter Joseph, Rich Fulcher, Kobna Holdbrook-Smith, Calah Lane, Colin O’Brien, Rahkee Thakrar, Ellie White, Murray McArthur e Tracy Ifeachor.

TRAMA: Il film ruota attorno alla giovinezza e alle origini del celebre produttore di cioccolato, prima degli eventi narrati nel libro “La fabbrica di cioccolato” di Roald Dahl. La storia esplora le avventure del giovane Wonka, dalla sua infanzia fino all’avvio della sua famosa fabbrica di dolciumi.

Nelle sale a partire dal 14 dicembre 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.