Welcome to the Blumhouse Film Poster
Film Horror Novità da Amazon Prime Video Poster

Welcome to the Blumhouse: I poster dei primi 4 film

Amazon Prime Video ha diffuso – via Imp Awards – i poster dei primi quattro film della collezione antologica nota come Welcome to the Blumhouse.

I poster in questione sono dedicati a Nocturne, Black Box, Evil Eye e The Lie, i film di cui abbiamo apprezzato anche i trailer qui. Ricordiamo che la catena antologica pensata da Jason Blum per Prime Video conterà ben 8 film originali.

Il film appuntamento con Welcome to the Blumhouse è fissato su Prime Video dal 6 ottobre.

WELCOME TO THE BLUMHOUSE

  • NOCTURNE – Scritto e diretto da Zu Quirke, qui al suo esordio, ha per protagonisti Sydney Sweeney (“Euphoria”), Madison Iseman (“Annabelle Comes Home”), Jacques Colimon (“The Society”) e Ivan Shaw (“Insecure”). Il film è ambientato in un’elitaria accademia d’arte, dove una timida studentessa di musica inizia a mettere in ombra la sua gemella più dotata e socievole quando scopre un misterioso quaderno appartenuto a una compagna di classe deceduta di recente.
  • BLACK BOX – Diretto da Emmanuel Osei-Koffour Jr., qui al suo esordio, e scritto dal regista e da Stephen Herman, vede come protagonisti Mamoudou Athie (“Jurassic World 3”), Phylicia Rashad (“Creed”), Amanda Christine (“Colony”), Tosin Morohunfola (“The Chi”), Charmaine Bingwa (“Trees of Peace”), e Troy James (“The Flash”). Il film è incentrato su un padre single che, dopo aver perso moglie e memoria durante un incidente stradale, si sottopone a un doloroso processo sperimentale e arriva a chiedersi chi è realmente.
  • THE LIE – Scritto e diretto da Veena Sud (“The Killing”), ha per protagonisti Mireille Enos (“The Killing”), Peter Sarsgaard (“An Education”), e Joey King (“The Act”). Il film segue il tentativo di due genitori di nascondere l’omicidio perpetrato dalla loro figlia teenager, conducendoli in una rete di bugie e raggiri.
  • EVIL EYE – Basato sulla produzione Audible Original della drammaturga Madhuri Shekar, è prodotta a livello esecutivo da Priyanka Chopra Jonas. Diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani (“A Day’s Work”), il film ha per protagonisti Sarita Choudhury (“Lady in the Water”), Sunita Mani (“GLOW”), Omar Maskati (“Unbelievable”), e Bernard White (“Silicon Valley”) e segue una storia d’amore apparentemente perfetta che diventa un incubo quando una madre si convince che il nuovo fidanzato della figlia ha un collegamento oscuro con il suo passato.

I POSTER


Lascia un Commento...