Morbius Film Uscita Usa
Marvel Al Cinema Cinecomics Film

Nel weekend Morbius tornerà in oltre 1000 sale USA


Oltre 1000 sale USA nel weekend riproporranno Morbius, il cinecomic Marvel/Sony uscito lo scorso marzo.

Capace di incassare una modica cifra nel Box Office Usa di 73 milioni di dollari, e circa 90 milioni nel mondo, il cinecomic Morbius tornerà questo weekend in oltre 1000 sale americane in cerca di riscatto. A confermare la nuova release è stato il solito informato Exhibitor Relations Co. via Twiter.

Al momento manca una reale motivazione riguardo questa scelta presa da casa-madre Sony, anche perchè sembra assolutamente difficile immaginare un incasso importante vista qualità pessima delle recensioni di pubblico e critica ottenute dal film a suo tempo. Volendo cercare una spiegazione relativamente ufficiosa, invece, è più facile pensare che lo studios abbia scelto di sfruttare l’onda positiva sui social legata alla release digitale, un’onda che per giorni ha spinto la parola Morbius in cima ai trend più utilizzato su Twitter, per esempio.

MORBIUS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 1° aprile 2022. In Italia dal 31 marzo.

TRAMA: Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.