A poche ore dalla pubblicazione della nostra recensione realizzata in anteprima (cliccate qui), siamo oggi lieti di dare il benvenuto all'interno della programmazione cinematografica all'attesissimo Angry Birds - Il Film, l'adattamento del noto videogame targato Rovio.

Tra gag divertentissime e personaggi bizzarri, Angry Birds - Il Film porta con se l'obbligo morale di risvegliare un Box Office Italia che, a discapito dei tanti titoli interessanti presenti in sala, sembra destinato a tenere bassi gli incassi nonostante l'estate sia ancora lontana.

Riuscirà nell'impresa? Beh, lo scoprire insieme nei prossimi giorni!


Angry Birds – Il Film è stato diretto da Clay Kaytis e Fergan Reilly, nel cast vocale Jason Sudeikis, Peter Dinklage, Josh Gad, Kate McKinnon, Bill Hader, Sean Penn e Danny McBride, le voci italiane sono di Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini.

Ecco la Sinossi:

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

Angry Birds – Il Film arriverà nelle sale italiane dal 15 giugno 2016