piper foto
Cartoon Festival Film Media Spot e Clip

Taormina 62 – Presentata la prima clip di Piper, il corto d’animazione presentato con Alla Ricerca di Dory

Lo scorso 11 giugno, in occasione dell’apertura dell’edizione numero 62 del Taormina Film Fest, è stato proiettato in anteprima assoluta il cartoon Alla Ricerca di Dory (noi eravamo presenti, eccola nostra recensione), anticipato come da routine per i titoli Pixar/Disney, da un nuovo corto d’animazione dal titolo Piper.

Diretto da Alan Barillaro, il corto Piper sarà proiettato nelle sale di tutto il mondo prima della pellicola Alla Ricerca di Dory, esso racconta la storia di un piccolo gambecchio appena uscito dal suo nido in cerca di cibo, ricerca però che si rivelerà molto difficoltosa.

Questa la sinossi:

Il film Alla Ricerca di Dory è preceduto dal cortometraggio Piper. Diretto da Alan Barillaro e prodotto da Marc Sondheimer, il nuovo cortometraggio firmato Pixar Animation Studios racconta la storia di un piccolo gambecchio affamato appena uscito dall’uovo che si avventura per la prima volta fuori dal nido per rimediare del cibo sulla spiaggia. L’unico problema è che il cibo è sepolto sotto la sabbia della battigia bagnata da onde fredde e spaventose. Con l’aiuto di un nuovo amico, l’uccellino affronterà le onde nella speranza di sconfiggere le proprie paure e riempirsi la pancia.

Quest’oggi vi proponiamo, a tal proposito, la primissima clip di Piper, un modo per iniziare ad intenerire il vostro cuore in attesa del prossimo settembre, giorno in cui il corto (della durata di 6 minuti circa) farà il suo esordio in sala.

Ecco la clip

[youtube]https://youtu.be/VHhOqlO1bx4[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.