Warrior Nun, in arrivo una trilogia di film

Warrior Nun cancellata? Beh no, continuerà con 3 film

La serie Warrior Nun ha ottenuto il via libera per espandere il proprio universo attraverso la futura realizzazione di una trilogia di film.

Dopo essere stata cancellata da Netflix e successivamente salvata attraverso la campagna virale nota come “SaveWarriorNun“, la serie fantasy di Warrior Nun continuerà ad appassionare milioni di fan attraverso tre nuovi film. Ad annunciarlo è il produttore della serie stessa, Dean English attraverso un video messaggio diffuso sul sito WarriorNunSaved.

Tra le rivelazioni offerte dal produttore nel video messaggio ai fan, c’è la possibilità di espandere ulteriormente l’universo Warrior Nun con la suddetta trilogia, così come con nuove serie. English non ha rilasciato ulteriori dettagli, inclusa la natura della distribuzione della trilogia (cinema o servizi digitali), a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood, promettendo allo stesso tempo nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane.

WARRIOR NUN

La serie è stata prodotta e creata da Simon Barry, autore già dietro il non proprio fortunato Ghost Wars. Si ispira all’omonimo fumetto in stile manga dello scrittore/artista Ben Dunn. Il cast principale ha visto tra i protagonisti Alba Baptista, Tristan Ulloa e Toya Turner.

TRAMA SERIE: Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio scoprendo di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre lei si destreggia tra le sue responsabilità come prescelta e i normali problemi di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy si presenta pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Tutto dimostra che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma non è un angelo.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.