WandaVision arriverà su Disney+ nel corso del 2020?

Una nuova indiscrezione arriva dal mondo dell'informazione cinematografica legata al Marvel Cinematic Universe, e riguarderebbe ancora la serie WandaVision .

Contrariamente a quanto riportato ieri dal The Hollywood Reporter, i Marvel Studios avrebbero ancora in programma un rilascio di WandaVision nel corso del 2020. A lanciare il classico "dietrofront" è stato lo stesso Borys Kit (autore dell'articolo in questione su THR) attraverso un tweet apparso in rete nella notte italiana.

E' chiaro che attendere conferme ufficiali da parte della Disney diventa a questo punto fondamentale, ciononostante è sempre più difficile provare a capire la strategia riguardo il processo di distribuzione delle tante serie attualmente in programmazione in casa Disney, pensiamo a Loki, The Falcon and the Winter Soldier, ma anche a Hawkeye, She-Hulk e le altre.

WANDAVISION

  • PRODUZIONE: Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Gli showrunners sono Jac Schaeffer e Matt Shakman. La colonna sonora sarà composta da Christophe Beck.
  • TRAMA: Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.
  • CAST: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.
  • IN TV: Prossimamente su Disney+.

IL TWEET


Lascia un Commento...