Marvel rinvia il rilascio su Disney+ di WandaVision

Marvel Studios di recente ha completamente ristrutturato il proprio calendario uscite a causa dell'emergenza Covid-19, sia che si tratti di uscite cinematografiche che televisive via Disney+.

Dopo l'annuncio ieri del rinvio ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier, questa notte è toccato ad un'altra serie originale, stiamo ovviamente parlando di WandaVision.

Nonostante le riprese dello show siano terminate in marzo, quindi prima del lockdown, i Marvel Studios sembrano aver comunque optato per l'opzione rinvio. Secondo un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter, infatti, lo show non sarà disponibile su Disney+ prima della primavera del 2021.

Si attendono ovviamente le conferme ufficiali da parte di Marvel Studios.

WANDAVISION

  • PRODUZIONE: Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Gli showrunners sono Jac Schaeffer e Matt Shakman. La colonna sonora sarà composta da Christophe Beck.
  • TRAMA: Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.
  • CAST: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.
  • IN TV: Dalla primavera 2021 su Disney+.

Lascia un Commento...