Cresce l'attesa per l'esordio in sala di Jumanji - Benvenuti nella Giungla, sequel del fortunato fantasy anni novanta diretto da Joe Johnston ed interpretato dal mai dimenticato Robin Williams.

Quest'oggi, nel pieno della campagna promozionale targata Sony Pictures, siamo lieti di parlarvi di una simpatica iniziativa che mette in palio un viaggio in Tailandia. Vinci la Giungla, è questo il nome del mini-gioco (che troverete a questo indirizzo http://l12.eu/jumanji-1907-au/Q20MYU4IC5H108QMA74K) nel quale divertirvi con tre amici e provare a vincere il premio finale, come detto un viaggio a tema Jumanji in Tailandia.

Concorso a parte, il viaggio nell'universo Jumanji è pronto a tornare realtà 22 anni circa l'esordio in sala del primo capitolo, questa volta però con una piccola differenza, non sarà il mondo fantastico di Jumanji ad apparire nella realtà, ma i protagonisti del gioco ad essere catapultati nel mondo di Jumanji.

Nel nuovo film diretto da Jake Kasdan, infatti, i giovanissimi giocatori saranno spediti all'interno del gioco, trovandosi tra l'altro in una sorta di avatar, con propri punti di forza e difetti. Così come succede nei moderni videogames, il giocatore si ritroverà a perdere vite (tre massimo) e passare di livello continuamente, con i soliti indovinelli in rima da risolvere. Insomma una figata pazzesca. Ovviamente a dare forza ad un film del genere la presenza di attori del calibro di Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del film: http://l12.eu/jumanji-1906-au/Q20MYU4IC5H108QMA74K.

Questo è invece l'hashtag ufficiale per partecipare alle discussioni sui social: #JumanjiILFilm.

Diamo qui di seguito una lettura a tutte le informazioni ufficiali del film in uscita il 1 gennaio 2018.


Jumanji: Benvenuti nella Giungla è stato scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. La regia è invece stata affidata a Jake Kasdan. Nel cast Dwayne Johnson, Kevin Hart, Nick Jonas, Karen Gillan, Rhys Darby, Morgan Turner, Alex Wolff, Darius Blain, Madison Iseman e Jack Black.

Sinossi. In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Il film arriverà nelle sale il 22 dicembre 2017. In Italia il 1 gennaio 2018.


Ecco uno spot inedito.