venom: la furia di carnage poster reald
Marvel Cinecomics Film Poster

Venom: La Furia di Carnage da domani nelle sale Usa, ecco un nuovo poster


Venom: La Furia di Carnage da domani sarà distribuito nelle sale nordamericane, ma nel frattempo dal web spunta un nuovo gustoso poster grafico targato ReadD.

Mentre il nostro paese dovrà attendere almeno altre due settimane (14 ottobre), negli Usa è partito ufficialmente il conto alla rovescia che porterà l’epica battaglia tra Venom e Carnage al cinema. Questa notte, infatti, sarà la volta delle classiche anteprime del giovedì che anticiperanno la distribuzione capillare a partire da domani, venerdì 1° ottobre. La critica, al momento, non è sembrata assolutamente entusiasta del lavoro di Andy Serkis, ciononostante in molti reputano Venom: La Furia di Carnage il miglior sequel possibile di un film come Venom.

Non resta che attendere ancora un po’…

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 1° ottobre 2021. In Italia dal 14 ottobre.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.