Il primo trailer di Venom: The Last Dance è in dirittura d’arrivo, e la conferma sembra essere arrivata nelle ultime ore.
Ad annunciare l’imminente arrivo del trailer è stato BBFC, famoso sito di classificazione del Regno Unito che ha classificato il film come vietato ai minori di 15 non accompagnati, rivelando che la durata del trailer stesso è di 2 minuti e 27 secondi. Nessun dettaglio sulla data del lancio è stata rivelata.
Come noto dal nostro ultimo aggiornamento, Venom: The Last Dance sarà l’ultimo capitolo della saga Sony dedicata al celebre anti-eroe Marvel, o almeno l’ultimo con Tom Hardy impegnato come protagonista, pertanto è lecito aspettarsi dal film un finale spettacolare.
Venom 3 è stato diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor in ruoli misteriosi. E’ probabile che Stephen Graham, l’attore che in “Venom: La Furia di Carnage” ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan, potrebbe tornare come il simbionte Toxin.
TRAMA PROBABILE: Secondo alcune voci, il ruolo affidato a Chiwetel Ejiofor sarebbe quello di Orwell Taylor, il leader di un gruppo di vigilanti corazzati chiamato The Jury, incaricato di fermare Eddie Brook/Venom. Come parziale conferma dell’introduzione di questo villain nel film viene in aiuto il titolo di lavorazione “Orwell”.
Sony Pictures rilascerà il film dal 25 ottobre 2024.