Box Office USA, 15 milioni venerdì per Insidious: La Porta Rossa

Insidious: La Porta Rossa, gli incassi USA del venerdì

Il weekend d’apertura nel Box Office USA per Insidious: La Porta Rossa si avvia verso numeri importanti, mentre Indiana Jones 5 prenota solo un secondo posto.

Nella giornata di venerdì il quinto capitolo della saga Insidious ha raccolto un incasso stimato da 15 milioni di dollari (anteprime del giovedì incluse), questo è quanto emerso dall’aggiornamento odierno del solito The Hollywood Reporter. Gli analisti di mercato prevedono che il weekend d’esordio di Insidious: La Porta Rossa a questo punto dovrebbe ora portare nelle casse della Warner Bros una cifra inclusa tra i 30 ed i 35 milioni, oltre che un primo posto fino a pochi giorni fa inatteso.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino dovrebbe chiudere il suo secondo weekend con un incasso stimato molto vicino ai 25 milioni di dollari, con un calo rispetto al weekend d’esordio (presumibilmente -58%) tra i peggiori della saga, se non il peggiore.

INSIDIOUS: LA PORTA ROSSA

Patrick Wilson dirigerà la pellicola sfruttando una sceneggiatura firmata da Scott Teems (Halloween Kills), tratta a sua volta da un’idea di Leigh Whannell, co-creatore del franchise con James Wan. Con Patrick Wilson, il cast vedrà la presenza di Ty Simpkins, Rose ByrneSinclair Daniel, Peter DagerHiam Abbass. L’uscita nelle sale è prevista per il 5 luglio 2023.

TRAMA: In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.