Upload: la serie con Robbie Amell si chiuderà con la Stagione 4

La serie Upload si chiuderà con la quarta stagione

La serie sci-fi Upload si concluderà con la quarta stagione, ad annunciarlo è stato in queste ore lo streamer Prime Video.

Nonostante un costante calo degli ascolti (o delle visualizzazioni che fa più epoca moderna) rispetto alla prima stagione, la serie Upload è riuscita nel tempo a ritagliarsi un ottimo seguito di appassionanti nel tempo, ciononostante tutto ciò che inizia è destinato ad avere una fine. Ebbene, Prime Video chiuderà lo show creato da Greg Daniels dopo la quarta stagione.

Commentando sui social la decisione, lo showrunner ha voluto confermare il suo entusiasmo nel dare la giusta conclusione alla serie, affermando di aver sempre pensato ad una narrazione spalmata in quattro stagioni. La terza stagione di Upload è stata rilasciata sulla piattaforma lo scorso 20 ottobre, non ci sono al momento dettagli sul periodo di lancio della quarta.

Upload: la serie.

La serie è stata creata da Greg Daniels. Tra i produttori, con Daniels, anche Howard Klein. Amazon Studios ha prodotto la serie. NEL CAST Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Owen Daniels, Josh Banday e Andrea Rosen. La terza stagione sarà su Prime Video dal 20 ottobre 2023.

TRAMA: Nella terza stagione di Upload, non c’è solo 1 Nathan, ma ben DUE! Uno nel mondo reale e l’altro a Lakeview, sicuramente non ci sarà nessuna complicazione, giusto?


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.