Nuove uniformi nella foto di Guardiani della Galassia vol. 3

Guardiani della Galassia vol. 3, una nuovo foto da USA Today

Negli ultimi giorni USA Today ha messo in fila i film più attesi del 2023, inserendo al suo interno anche Guardiani della Galassia vol. 3.

All’interno di questo speciale 2023 è apparsa una foto (in fondo alla pagina) del film Marvel Studios con protagonisti alcuni dei membri dei Guardiani della Galassia, ovvero Nebula (Karen Gillan), Star-Lord (Chris Pratt), Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista), tutti rigorosamente con la nuova uniforme. Da notare anche il nuovo braccio meccanico di Nebula.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3

Il film è stato diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. Nelle sale dal 5 maggio 2023. NEL CAST  Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter, Chukwudi Iwuji.

LA TRAMA

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

LA NUOVA FOTO

Guardiani della Galassia vol. 3, la foto di USA Today

I 5 CINECOMICS PIU’ ATTESI DEL 2023

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.