Diciannove anni compiuti, un passato da brutto anatroccolo, un presente da regina delle pagine patinate ed un futuro più che luminoso, stiamo parlando di Kylie Jenner, la più giovane delle sorelle Kardashian, sempre più alla conquista dello star system.

Bella come il sole e seducente come non mai, la giovanissima “cucciola” di casa Kardashian ha scelto di posare in topless per la rivista di moda Complex Magazine, ovviamente facendo impazzire i suoi fan sul web.

Tra luci, colori e tanti disegnini, Kylie ha dimostrato di aver perso completamente lo status di ragazzina per ritagliarsi quello di femme fatale, la sua sensualità è infatti più che evidente, nonostante il solito photoshop che in più di un’occasione sembra assottigliare il suo corpo qua e la.

All’interno della rivista però non solo sensualità, la bella Kylie ha raccontato le sue disavventure da piccola, quando le sue labbra sottili le hanno creato non pochi grattacapi con i ragazzi, ovviamente ora dimenticati grazie a qualche punturina miracolosa.

Ecco alcune immagini raccolte per noi dal Daily Mail

kylie toplesscomplex magazinecomplex kylie