La divisione internazionale della Warner Bros ha rilasciato oggi il nuovo affollatissimo poster di Teen Titans GO! – Il Film, l’adattamento in live animation della nota serie animata targata Cartoon Network.

Il poster in questione sembra voler prendere spunto quello già apprezzato durante la campagna promozionale di Justice League, con tutti i membri del team supereroistico in bella posa.

Teen Titans Go! – Il Film è stato diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail. Nel cast vocale originale Will Arnett, Greg Cipes, Scott Menville, Khary Payton e Tara Strong.

Sinossi. Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, lo fanno alla grande! TEEN TITANS GO! Il FILM mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi. Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Teen Titans Go! – Il Film arriverà nelle sale italiane il 6 settembre 2018.

Ecco il poster.

Teen Titans GO - Il Film (poster)